INAUGURAZIONE CST

Il 07 ottobre 2009  alle ore 11.00 presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno si terrà l’inaugurazione del “CENTRO SERVIZI TERRITORIALE SISTEMI SUD”, con sede in Capaccio. Società a Responsabilità Limitata, formata da N.37 Comuni e N.2 Comunità Montane della provincia di Salerno, avente come scopo sociale l’attivazione, in forma associata, dei servizi di e-government per i cittadini e le imprese. Nell’occasione saranno presentati i siti/portali web degli Enti aderenti e sarà illustrato il funzionamento della farm Server, della rete SPC e del CMS del sito/portale attivati per tutti gli Enti partecipanti al progetto “CST”, finanziato dalla Regione Campania a valere sulla misura 6.2 del POR Campania 2000-2006.

Introdurrà il lavori l’Assessore del Comune di Salerno Francesco PICARONE.
Interverranno il Sindaco del Comune di Battipaglia  Giovanni SANTOMAURO, il Sindaco del Comune di Agropoli Francesco ALFIERI, il Sindaco del Comune di Capaccio Pasquale MARINO  e il Vicesindaco del Comune di Pellezzano Eva LONGO.
Parteciperà l’Assessore Regionale all’Innovazione Nicola MAZZOCCA.
Concluderà i lavori il Sindaco di Salerno Vincenzo DE LUCA.
Seguirà alle ore 12.30 presentazione tecnica dei lavori presso la Sala Gonfalone.